Roma Tre: ISEE, info definitive

Sono state pubblicate oggi sul sito dell’Università di Roma Tre le informazioni definitive riguardanti il nuovo ISEE. Consultale al seguente link: http://portalestudente.uniroma3.it/index.php?p=presentazione_i

Ricordiamo che tale procedura di autorizzazione deve essere avviata solo dopo aver ottenuto tutta la documentazione al CAAF o all’INPS.

Inizialmente si risulta in 75esima fascia, Questo perchè L’ateneo ha ufficialmente attivato la procedura nel pomeriggio e il sistema impiega 24h per recuperare le informazioni dalla banca dati.

ATTENZIONE
Se non hai spuntato la casella per autorizzare l’università ad accedere alle vostre dichiarazioni, potresti ritrovarti in ultima fascia, in questo caso invia un ticket di segnalazione, per adesso l’ateneo sta verificando se mettere di default l’autorizzazione oppure fa tornare indietro anche quando la procedura è conclusa.

Per problemi, errori, o richiesta di informazioni bisogna utilizzare il servizio ticketing–>http://portalestudente.uniroma3.it/index.php?p=ticket

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *